Video di luoghi vicini
Altri luoghi
Cascata Skaklya Vratsa 289.47 km di distanza
La cascata stagionale più grande della Bulgaria precipita da un'altezza di 141 metri. Si trova nel Parco Nazionale della Montagna di Vratsa, a solo un chilometro e mezzo dalla città di Vratsa.
Lednica via ferrata Brestnitsa 280.79 km di distanza
La via ferrata di Lednica si trova accanto alla Grotta di Saeva Dupka, vicino al villaggio di Brestnitsa in Bulgaria. Il sentiero che porta alla via ferrata, aperta nel 2007, inizia dal parcheggio della grotta accanto a un'area di sosta coperta.
Sky Walk, Ponte sospeso, Scala verso nessun luogo Stiria, Dachstein 933.21 km di distanza
La funivia Dachstein (Gletscherbahn Panorama Gondel, Funivia Panorama) mi ha portato a un'altezza di 2700 metri, sulla montagna più alta della Stiria (Steiermark), il Dachstein. Accanto alla stazione superiore della funivia ci sono diverse attrazioni turistiche: il belvedere Sky Walk (Skywalk), il Ponte Sospeso del Dachstein (Hängebrücke), la Scala verso nessun luogo (Treppe ins Nichts) e il Palazzo di Ghiaccio (Eispalast).
Canyon delle Cascate Smolyan 429.79 km di distanza
L'eco-sentiero conosciuto come Canyon delle Cascate si trova in Bulgaria, all'interno delle Montagne Rodope e della Riserva Naturale di Soskovcheto. Inizia ai margini del sobborgo di Sredoka della città di Smolyan.
Le Gole della Méouge Ribiers, Alte Alpi 1550.41 km di distanza
Dopo la salita di oggi, ho provato il piacevole sollievo di immergermi nelle acque turchesi del torrente Méouge, nel laghetto sotto una cascata. Se ti trovi a Sisteron o Grenoble, non perdere l'occasione di esplorare la magnifica valle del Méouge vicino a Ribiers.