Foto di luoghi vicini
Cima Parangul Mare (16 foto) 47.21 km di distanza
Sella dei Camosci (Saua Caprelor), Bivacco Carja (Refugiul Carja) - Cima Carja (Varful Carja) - Cima Stoienita (Varful Stoienita) - Gemanarea - Cima Parangul Mare.
Video di luoghi vicini
Gole dell'Oltet (Cheile Oltetului) - Monti Capatana 23.96 km di distanza
Quel giorno, avevamo programmato di sciare nella stazione di Ranca, situata lungo la strada montana ad alta quota Transalpina nei Monti Parang. Sfortunatamente, la nevicata molto leggera ha reso impossibile sciare, quindi abbiamo dovuto trovare un'attività alternativa sulla via del ritorno.
Altri luoghi
Via Ferrata Centenario C.A.O Monte Grona, Prealpi Lombarde, Lombardia 1158.74 km di distanza
Nel magnifico mondo roccioso del Monte Grona, la via ferrata Centenario sale in alto, che ho avuto l'opportunità di scalare accompagnato da lucertole. Anche se era nuvoloso e cupo, ho avuto una vista splendida sul Lago di Lugano e sul Lago di Como lungo il percorso.
Cascata Bovska Skaklya Gola dell'Iskar 241.06 km di distanza
La cascata di Bovska Skaklya si trova vicino al comune di Svoge in Bulgaria. La cascata, che si forma sul fiume Zaselska, ha diverse altezze riportate online (120 m, 85 m).
Pobiti Kamani (Foresta di Pietra) Slanchevo 359.31 km di distanza
La Foresta di Pietra della Bulgaria si trova a 18 km a ovest di Varna, ai piedi dei Monti Balcani Orientali. Il suo nome bulgaro, Pobiti Kamani, si traduce in pietre piantate ed è conosciuto in italiano come il Deserto di Pietra o Foresta di Pietra.
Zona avventura e arrampicata Via ferrata Grotta degli Orsi Borsec 233.81 km di distanza
La Grotta degli Orsi a Borsec è una vasta formazione naturale, disseminata di rocce e profonde crepe. L'accesso alle cavità della grotta avviene attraverso una serie di formazioni strette che assomigliano a canyon, circondate da enormi abeti e rocce dalle forme interessanti.
Canyon delle Cascate Smolyan 397.65 km di distanza
L'eco-sentiero conosciuto come Canyon delle Cascate si trova in Bulgaria, all'interno delle Montagne Rodope e della Riserva Naturale di Soskovcheto. Inizia ai margini del sobborgo di Sredoka della città di Smolyan.