Video di luoghi vicini
Gola di Corcoaia - Contea di Gorj 18.44 km di distanza
La Gola di Corcoaia è una delle attrazioni turistiche più belle della Valle di Cerna. È raggiungibile in auto, a 43 km da Baile Herculane, di cui circa 17 km su una strada sterrata.
Altri luoghi
Cascate di Krushuna Krushuna 264.52 km di distanza
Le cascate di Krushuna sono una serie di cascate carsiche formate in travertino. Si trovano vicino al villaggio di Krushuna, non lontano dalla città di Lovech, e sono la più grande cascata di questo tipo in Bulgaria.
Il ponte di Dio (Bozhite mostove, Bozhi Most) Vratsa 194.98 km di distanza
Chiunque sia stato in Bulgaria potrebbe essere familiare con la Grotta di Prohodna, affettuosamente conosciuta come gli Occhi di Dio; la Grotta di Devetashka, illuminata da sette finestre nel suo soffitto; e forse ha anche visto i Meravigliosi Ponti nei Monti Rodopi. Ma c'è un altro spettacolare ponte di pietra naturale in questo paese, noto come il Ponte di Dio.
Terrazza panoramica Kis-Tubes Mecsek occidentale 375.93 km di distanza
La terrazza panoramica di Kis-Tubes, situata a 577 metri, è stata costruita nel 1959 e offre una vista splendida sulla città di Pécs, ai piedi della montagna. La terrazza in cemento, situata sul lato occidentale della cima di Kis-Tubes, lungo il crinale che collega Misina a Tubes, è stata realizzata secondo i progetti di Tibor Kiss.