Foto di luoghi vicini
Picco Parangul Mare (16 foto) 9.17 km di distanza
Sella dei Camosci (Saua Caprelor), Bivacco Carja (Refugiul Carja) - Picco Carja (Varful Carja) - Picco Stoienita (Varful Stoienita) - Gemanarea - Picco Parangul Mare.
Video di luoghi vicini
Pietre di Doabra - Brezoi, Monti del Lotru 46.38 km di distanza
La strada DN7A si dirama verso ovest dalla Valle dell'Olt, dalla strada principale tra Sibiu e Ramnicu Valcea, dirigendosi verso Voineasa e il Lago Vidra. Il primo insediamento è una piccola città, Brezoi, situata alla confluenza dei fiumi Lotru e Olt.
Altri luoghi
Cascata di Borov Kamak Zgorigrad, Vratsa 246.25 km di distanza
L'eco-sentiero di Vratsa parte dal villaggio di Zgorigrad, situato a 6 km dalla città di Vratsa in Bulgaria, e termina alla baita di Parshevitza. È anche conosciuto come l'eco-sentiero di Zgorigradska o Borov Kamak.
Chudni Mostove (Ponti Meravigliosi) Zabardo 401.15 km di distanza
I Meravigliosi Ponti (Chudni Mostove, Ponti Straordinari) sono ponti naturali di pietra situati nei Monti Rodopi, nella provincia di Smolyan in Bulgaria. Si trovano all'interno della valle del fiume Erkyupriya, a un'altitudine di 1450 metri sul livello del mare.
Grotta Prohodna (Gli Occhi di Dio) Karlukovo 245.71 km di distanza
La grotta soprannominata Gli Occhi di Dio si trova in Bulgaria, nella gola dell'Iskar, in una delle più grandi aree carsiche della Bulgaria, a 2 km dalla città di Karlukovo. È essenzialmente un ponte naturale di pietra lungo 262 metri, con un grande ingresso (alto 45 m) e un piccolo ingresso (alto 35 m).
Villaggio di Shiroka Laka Smolyan 416.74 km di distanza
Shiroka Laka è uno dei villaggi più belli della Bulgaria. Si trova nei Monti Rodopi, nella provincia di Smolyan, nella parte meridionale del paese.
Via ferrata del Diavolo Aussois, Savoia, Rodano-Alpi 1320.73 km di distanza
La via ferrata del Diavolo (Via ferrata du Diable) è una via ferrata multiparte, situata sopra una spettacolare cascata (Cascata del Nant), in una gola, sotto il forte Vittorino Emanuele. Per me, questa via di arrampicata ha rappresentato la sfida più grande fino ad ora (2015).