Video di luoghi vicini
Valle di Balea coperta di neve e il Transfagarasan in inverno - L'ascesa 77.77 km di distanza
Le Monti Fagarasi possono essere facilmente raggiunte da nord, principalmente utilizzando la Strada Transfagarasan. Questa strada di alta montagna è accessibile solo durante i mesi estivi (per tutta la sua lunghezza), ma dalla stazione della Cascata Balea (Statia Balea Cascada) è possibile raggiungere anche il Lago Balea in funivia.
Altri luoghi
Torre panoramica di Balázs Mecsek Occidentale 565.06 km di distanza
La torre panoramica di Balázs, situata a un'altitudine di 320 metri, offre una splendida vista sul lago Pécs e sulle catene montuose boscose del Mecsek occidentale. L'originale torre panoramica, costruita nel 1975, è stata distrutta da un incendio ed è stata ricostruita nel 2001 utilizzando una struttura metallica, che è stata ristrutturata nel 2014.
Castello di Siklós 555.14 km di distanza
Il castello di Siklós è un'importante attrazione storica dell'Ungheria, le cui mura furono costruite intorno al 1260, e il primo documento scritto risale al 1294. La fortezza, situata su un'altura bassa, presenta una torre interna, una pianta irregolare, è costituito da un castello esterno e uno interno.
Cascata Skaklya Vratsa 347.43 km di distanza
La cascata stagionale più grande della Bulgaria precipita da un'altezza di 141 metri. Si trova nel Parco Nazionale della Montagna di Vratsa, a solo un chilometro e mezzo dalla città di Vratsa.